Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Patrizia Marrocco, esponente quota Forza Italia.

Quali aspettative nutrite in ottica amministrative?

"In ottica delle amministrative le nOSTRE aspettative sono quelle di vincere e governa bene 5 anni. Quello che ci aspettiamo è una svolta, anzi una sterzata dopo anni di una politica fallimentare di sinistra. Il centrodestra unito ha fatto e sta facendo un lavoro capillare sulla scelta dei candidati: “Persone del fare” che hanno dimostrato con la loro storia personale di avere la capacità di “problem solving” e di tanta passione ed amore per il territorio da rappresentare. Un esempio è Roma, il ticket Michetti/Matone due straordinari professionisti con un curricula di tutto rispetto finalmente torna in campo la Meritocrazia. Siamo sicuri che queste elezioni amministrative avranno dei buoni risultati per noi in tutta Italia".

Come giudicate la prospettiva di convergere in un unico partito di centrodestra?

"Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia sono in perfetta sintonia. Il tema del centrodestra riunito in un partito repubblicano, non è una novità di oggi. Il Presidente Berlusconi ha sempre avuto il sogno di costruire un Partito Repubblicano sul modello Americano - un solo partito, capace di riassumere storie e identità diverse senza sacrificarne nessuna - Sapendo che un centro destra unito sarà un centro destra di governo solo se la ns anima liberale ed europeista sarà fortemente ed ampiamente rappresentata. Un centrodestra orgogliosamente italiano, orgogliosamente europeo. Il presidente Berlusconi saprà tracciare la giusta strada del futuro del nostro Paese come ha sempre fatto".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 26 giugno 2021 alle 10:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print