Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Francesca Parlacino, esponente quota Lega.

Recentemente Emiliano ha aperto a Salvini...

"Dunque più che un'apertura la definirei una presa d'atto. Matteo Salvini è il leader politico più rappresentativo e credibile oggi in Italia. Ha guidato la Lega in una crescita incredibile si è misurato con un'esperienza di governo avendo messo sotto controllo, come mai prima né dopo, il fenomeno dell'immigrazione clandestina".

L'estensione del Green Pass sarà bastevole a scongiurare il rischio di un nuovo lockdown?

"Rispetto alla questione lockdown la campagna vaccinale avanza spedita. Gli italiani si sono dimostrati responsabili ed in grado di affrontare anche questa difficile sfida. La ripartenza economica non è più rinviabile. In una città come Torino, che già soffriva anni di depressione, sapremo sfruttare questa fase per un completo rilancio del tessuto sociale ed economico. Non è più pensabile chiudere ma solo aprire, sempre di più. Altrimenti le conseguenze saranno catastrofiche a molti livelli, da quello economico a quello sociale e psicologico".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 16 settembre 2021 alle 13:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print