Lunedì 29 aprile,   alle ore 11.00, presso la sede della Fondazione De Gasperi (via del Governo Vecchio 3), a Roma,   si svolgerà  la conferenza stampa su 'L'alleanza delle forze civiche moderate  per il futuro del Ppe', presenziata dal segretario nazionale di Forza Italia,  Antonio Tajani, che - nei giorni scorsi -  ha lanciato un appello ai moderati in nome dei   comuni valori europeisti e liberali. 

La conferenza stampa         sarà l'occasione per la sottoscrizione del Manifesto di adesione ai valori del Partito     popolare europeo da parte delle forze civiche moderate che, assieme a Forza Italia, nel rispetto   delle singole storie e identità,  lavoreranno per una prospettiva politica comune. 

In quest'ottica, le elezioni europee del 2024 sono un passaggio fondamentale per il futuro dell'Unione Europea   e dell'Italia.      Parteciperanno i promotori e i sottoscrittori del Manifesto.

L'accredito per i giornalisti, i telecineoperatori e i fotografi per seguire l'evento dovrà essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: stampa@forzaitalia.it entro le ore 10:30 di lunedì 29 aprile. La richiesta dovrà riportare, oltre ai dati anagrafici e agli estremi di un documento di riconoscimento valido, anche i riferimenti delle attrezzature tecniche di ripresa.

Sezione: Politica italiana / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 23:00
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print