Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Massimiliano Rizzello, esponente quota FDI.

Come giudica l'eventualità di estensione del Green Pass, anche ipoteticamente sino alla sua obbligatorietà?

"Visto che ritengo il Green Pass una misura antidemocratica e che non risolve i veri problemi, vedi trasporti,scuole solo per citarne alcuni dove non si è fatto nulla per prevenire eventuali contagi, l'estensione del Green Pass è l'ennesimo fallimento di questo governo dove non ha il coraggio di prendere decisioni ,ma scarica tutto sui cittadini e lavoratori ed imprenditori".

Quali aspettative nutrite in ottica amministrative? Una vostra eventuale vittoria potrebbe ridimensionare gli equilibri interni al centrodestra?

"Ritengo che Fratelli d'Italia alle prossime elezioni amministrative possa fare in buon risultato, abbiamo sempre mantenuto una linea coerente. Ritengo che non ci saranno ripercussioni con i nostri alleati, lo dimostra il fatto che corriamo assieme in tutti i principali comuni che vanno al voto,quando sarà il momento del voto nazionale i valori che uniscono il centrodestra saranno dominanti su tutto, questo lo dobbiamo a tutti i cittadini".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 10:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print