"Auguri all'amico Raffaele Gentile, eletto consigliere provinciale di Taranto, e grazie a tutti i nostri candidati che hanno contribuito al risultato di Forza Italia. Ci auguriamo, però, che i cittadini possano tornare presto ad eleggere direttamente i loro rappresentanti nell'assise provinciale e che gli enti in questione possano riprendere ad essere un punto di riferimento vero per le comunità". Lo dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia Taranto, On. Vito De Palma.

"10.719,288 voti per Forza Italia alle elezioni provinciali di Taranto pari al 12% circa.

Ottimo risultato per Forza Italia che per la prima volta si presentava con il proprio simbolo nelle elezioni di secondo livello alla Provincia. 

Voglio ringraziare di cuore tutte le Consigliere e Consiglieri Comunali, i Sindaci, che in occasione di queste consultazioni hanno voluto esprimere la propria preferenza per i candidati di Forza Italia. 

Esprimo le mie congratulazioni e gli auguri di Buon lavoro all'amico Raffaele Gentile Consigliere eletto e la mia riconoscenza a tutti i candidati  che non sono stati eletti, ma che si sono messi in gioco con impegno e determinazione. 

Rivolgo un particolare ringraziamento  a tutti i quadri di partito e a tutte le persone che pur non essendo candidate, hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.

Grande collaborazione ed entusiasmo, sono stati il valore aggiunto. Con questo spirito di squadra possiamo guardare con particolare ottimismo ai prossimi appuntamenti elettorali.  Forza Italia in provincia di Taranto ... c'è!!!", ha concluso De Palma. 

Sezione: Politica locale / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 21:10
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print