"Desidero esprimere la mia completa vicinanza a Simone Campinoti, candidato del Centrodestra ad Empoli, preso di mira dalle solite persone incivili che si sfogano sui social", afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Non conosco personalmente Campinoti, ma mi farà davvero piacere incontrarlo per esprimergli di persona il mio forte rammarico per quanto accaduto," prosegue il Consigliere.

"Offese di questo tipo colpiscono profondamente la persona che le riceve, ma questi vigliacchi non hanno minimamente cognizione di quello che uno possa provare; ho dovuto, infatti, più volte sopportare attacchi di questo tipo riguardo al mio aspetto fisico e sono episodi indelebili, molto più pesanti rispetto a quelli classici nel contesto di una dialettica politica", precisa l'esponente leghista.

"Un attacco sconsiderato e se il candidato del Cdx deciderà di denunciare l'autore, mi auguro che, una volta individuato, capisca realmente la gravità delle sue parole", conclude la rappresentante della Lega.

Sezione: Politica locale / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 14:50
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print