La Verità oggi in edicola apre così. "Il Cav ha fatto un favore a Giorgia" è il titolo. "Il centrodestra al Colle, forse l'incarico in giornata" si legge nell'occhiello. "Il pandemonio per le registrazioni rubate su Putin rende inevitabile la nascita dell’esecutivo e dà ulteriore forza alla Meloni Che infatti sale ancora nei sondaggi (a danno della sinistra) e oggi parlerà a Mattarella con una lista dei ministri già «blindata» Giallo su un nuovo audio «a rate» dell’ex premier. E il consigliere di Zelensky lo insulta" è l'occhiello. 

Taglio alto: "Le vittorie del sindacato: Fiorello spostato su Rai 2" - "Tajani cerca di resistere grazie al Ppe In Fi dramma sui «traditori»" - "Giù le mani da Berlusconi: non è un caso politico ma molto umano" - "Pd e M5s s’aggrappano all’azzurro Però su Kiev sono spaccati".

Centro pagina: "Peggio di Silvio chi gli dà lezioni dopo averle sbagliate tutte" - "Più dubbi spuntano, più vaccini si forzano: sotto con i neonati" - "Draghi rabbioso rischia il flop al vertice sul gas" - "Amara è l’unico testimone chiave che non risponde alle domande" - "La Truss è durata un mese e mezzo si riaffaccia Boris Johnson".

Taglio basso: "Milano da brividi: 13 aggressioni al giorno" - "Monsignor Raspanti «La Sicilia nella morsa migratoria ma l’Onu e l’Ue non fanno nulla»".

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 21 ottobre 2022 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print