Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera, è stata ospite a Live - Non è la D'Urso, su Canale 5. Le sue parole: "In questa fase non si tratta di dire Salvini sì o no, Cinquestelle sì o no, Zingaretti sì o no. Si tratta semplicemente di rispondere all'appello del Presidente della repubblica Mattarella, che ha chiesto a tutti di dare una mano e sostenere questo nuovo governo. E noi ci siamo. Sui social negli ultimi mesi lo stesso Salvini può avermi attaccato, anche con alcune offese, però di fronte ai problemi del Paese, quello sinceramente passa in secondo piano e non mi pare così importante, si può dimenticare".

"Spero che il governo Draghi possa cominciare a lavorare il prima possibile e quel giorno sarà una vittoria per l'intero Paese, non per un singolo partito. Un po' del merito va a Italia Viva, che di fronte ai tanti problemi vissuti dagli italiani non poteva far finta di non vedere. C'erano dei ritardi su molti fronti, dai ristori al piano vaccini e proprio per questo abbiamo chiesto un salto di qualità che purtroppo non è stato possibile. Conte? Il principale merito è aver tranquillizzato il Paese nella prima fase del Covid, credo che questo sia stato positivo perché al suo posto non sarebbe stato facile per nessuno. L'errore più grande è non aver presentato un progetto serio per spendere i soldi che arriveranno dall'Europa".

Sul suo rapporto con l'attore Giulio Berruti: "Sono felice e molto innamorata. Giulio è un ragazzo molto in gamba, che si dà da fare e lavora molto e soprattutto è presente. Tornare a casa e poter condividere tutto fa la differenza".

Sezione: Politica italiana / Data: Dom 07 febbraio 2021 alle 23:00
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print