La Verità oggi in edicola apre così. "Creano poveri, poi li usano come armi" è il titolo. "A sinistra regolano i conti calpestando la logica" si legge nell'occhiello. "Il Pd in piazza contro la manovra senza neppure spiegare perché. Dopo aver governato per un decennio portandoci nella crisi in cui siamo, Letta & C. dovrebbero solo stare zitti. Invece blaterano di «macelleria sociale» e nello stesso tempo di «minestrina». Ridicoli" è il catenaccio.

Taglio alto: "Confindustria tifa sussidi come il M5s ma fischietta sui salari" - "Dalla coop i Soumahoro prendevano 400.000 euro l’anno. Ecco come si sono fatti il villino" - "Le «domande» a Draghi: «Senza di lei saremmo terrorizzati»".

Centro pagina: "Sui numeri del Covid non torna nulla" - "Il flop dei vaccini bivalenti: efficaci solo al 14% per chi ha oltre 65 anni" - "Il sindaco pd si piega agli occupanti. Ristrutturerà pure il palazzo" - "Il neo deputato nato dal sistema perverso voluto dai progressisti".

Taglio basso: "Germania: sceneggiata sui gay e ko sul campo" - "Lo spot non vende più prodotti, ma messaggi (pedofilia compresa)".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print