La Verità oggi in edicola apre così. "Soumahoro, firme taroccate per avere i contributi Covid" è il titolo. "Una storia italiana" si legge nell'occhiello. "La Lega Braccianti dell’ex sindacalista ha chiesto di accedere agli aiuti per la disoccupazione in pandemia. Ma i dipendenti accusano: usati i nostri nomi per richieste doppie. Ci ha tradito e lo abbiamo abbandonato. L’onorevole con gli stivali si autosospende: così carica e stipendio sono salvi" è il catenaccio.

Taglio alto: "Togliere il voto agli evasori «Repubblica» fa autogol" - "Il Pd ha già trovato il suo segretario: è Conte" - "O il Reddito o lo spaccio: il ricatto dei finti disperati".

Centro pagina: "Toh, la stampa ora è oppressa. Prima era libera: d’inginocchiarsi" - "L’Ordine vuole il dogma del vaccino per legge" - "Non servono più per i lockdown: ignorate le tante morti in eccesso" - "È arrivato anche il green pass ecologico: la banca ti controlla".

Taglio basso: "Dovreste pretendere il merito, non contestarlo" - "«Finanziamento illecito» Macron indagato per due campagne elettorali".

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print