La Verità oggi in edicola apre così. "Gli utili idioti dell'eversione" è il titolo. "A che gioco giocano i Democratici?" si legge nell'occhiello. "l Pd crea una cagnara sulla rivelazione di presunti segreti ma non spiega la visita all’anarcoterrorista, né la tempesta di tweet per fargli togliere il regime del 41 bis. Esattamente quello che vogliono lui e i padrini con i quali ha stretto un patto dietro le sbarre" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Fdi difende Delmastro e Donzelli Tensione con Fi. E la Procura indaga" - "Dal carcere l’anarchico incitava i compagni a fare atti di terrorismo".

Centro pagina: "Sala chiude gli asili nido e poi invoca più immigrati per compensare la denatalità" - "Sicario mafioso evade: scontava l’ergastolo a casa del padre" - "Prove dell’intesa tra Cospito e i boss giravano nelle redazioni" - "È no vax: la guardia medica rifiuta le cure" - "Per non ammettere i loro errori le virostar ormai scalano gli specchi" - "Le sanzioni «decisive» e altre balle Su Putin è sempre pensiero magico".

Taglio basso: "Una trappola le esenzioni Ue sulle case green" - "Commissione con l’Irlanda Per l’Italia sul vino balla 1 miliardo".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print