Il Fatto Quotidiano in edicola apre così. "Gas, il governo punta su 2 impianti fantasma" è il titolo. "Al G7 tetto al petrolio. Mosca: ci provocate. E chiude Nord Straem" si legge nel catenaccio. 

Taglio alto: "I dividendi delle società europee sono cresciuti 7 volte più dei salari, in Italia 20 volte. Qualcuno pensava che a pagare la crisi ci fosse anche la rendita?" - "Cortina, 50 ecomostri con la scusa dei Giochi" - "Stefano Fassina: «Conte rimonta perché i 5Stelle sono di sinistra»" - "Alessandro Messina: «Ho salvato FI, mi han liquidato senza dirmelo»”.

Taglio centrale: "I due rigassificatori: Piombino e Ravenna pronti dopo l’inverno. Un bluff anche il metano italiano" - "Soldi ai partiti: da Tronchetti a Merloni alla moda, il business paga Pd e Azione" - "Meloni sfonda nell’ex Padania e straccia Salvini in Lombardo-Veneto e Piemonte".

Taglio basso: "Spese folli di Maggioni: Rai1, 200mila€ a Fontolan di Cl" - "Kiev contro l’Aiea: «Non caccia i russi, è stata manipolata»” - "La Calabria dopo la retata: i partiti fan finta di niente".

"Premier a sua insaputa" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 07:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print