Con un lungo post su Facebook il portavoce di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, torna ad attaccare Matteo Salvini: "Vedo che il senatore Salvini oggi se la prende col sottosegretario Peppe De Cristofaro, colpevole di aver ribadito che è necessario cancellare i decreti sicurezza che restano una vergogna della nostra legislazione. Sul punto è perfino inutile ripetere che quei decreti vanno cancellati al più presto".

L'esponente di LeU poi aggiunge: "Quanto alla scuola, Salvini stia tranquillo. Il Sottosegretario De Cristofaro continuerà ad occuparsi della scuola, nell’interesse dei bambini, delle famiglie e degli insegnanti. Lui invece, si preoccupi dei deliri dei suoi assessori regionali che sproloquiano sul nazismo o di fare in modo che ricompaiano per magia i 49 milioni di euro scomparsi dalle casse del suo partito e che oggi sarebbero assai utili anche per le scuole del Paese".

Vedo che il senatore Salvini oggi se la prende col sottosegretario Peppe De Cristofaro, colpevole di aver ribadito che è...

Pubblicato da Nicola Fratoianni su Venerdì 12 giugno 2020
Sezione: Politica social / Data: Ven 12 giugno 2020 alle 21:15
Autore: Ivan Filannino
vedi letture
Print