Il tedesco Manfred Weber è stato rieletto presidente del gruppo del Ppe al Parlamento europeo. "Sono profondamente grato ai miei colleghi per la mia rielezione a presidente del gruppo. Siamo il motore di un'Europa forte, stabile e vicina ai cittadini. Non vedo l'ora di continuare il nostro lavoro per rafforzare la democrazia cristiana e il Centrodestra in Europa", ha scritto Weber su Twitter. 

"Congratulazioni all'amico Manfred Weber  per la sua rielezione alla presidenza del PPE. Continueremo insieme a difendere i valori cristiani, democratici e liberali dell'Europa. Buon lavoro!". Il tweet di Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, partito che a Bruxelles aderisce al Partito Popolare Europeo.

Su Twitter arrivano anche gli auguri di David Sassoli, presidente del Parlamento europeo: "Congratulazioni Manfred Weber per la rielezione come presidente del gruppo PPE al Parlamento europeo. I miei più sentiti auguri per il proseguimento del lavoro alla guida di una delle maggiori forze europeiste al Parlamento europeo".

Sezione: Politica estera / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 18:20
Autore: Redazione Centrale
vedi letture
Print