La Verità oggi in edicola apre così. "Pd in delegazione dal terrorista" è il titolo. "Bagarre in parlamento: la lite finirà al gran giurì" si legge nell'occhiello. "I dem pressano il governo perché salvi l’anarchico, in sciopero della fame contro il carcere duro, al quale l’ex ministro Orlando, la capogruppo Serracchiani e altri due hanno reso visita. Donzelli attacca: «Dite se siete con lo Stato o con eversori e mafiosi» La Cartabia colpisce ancora: allo stupratore Genovese uno sconto di pena di oltre un anno" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Ci sono anche Zan e Nobili tra gli onorevoli «scrocconi» del treno" - "L’economia russa non sta crollando e la Cina darà una mano" - "Si fa strada il realismo: Kiev dovrà mollare del territorio".

Centro pagina: "L’incoerenza della sinistra riguardo ai diritti sul proprio corpo" - "Decreto scritto sulla sabbia: la Ong riparte" - "La grande balla del fallimento della Brexit smentita dai numeri" - "Morti improvvise in aumento tra persone di mezza età sane".

Taglio basso: "Salviamo la nostra cultura dal mostro Woke" - "L’ultimo grido del cardinale «Papa Ratzinger diventi subito Dottore della Chiesa»".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 01 febbraio 2023 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print