Il Giornale in edicola apre così. "Panzeri parla, il Pd trema" è il titolo. "Scandalo Qatargate" si legge nell'occhiello. "L’ex europarlamentare dem si impegna con i pm belgi: un anno di carcere e multa da un milione. In cambio racconta tutto: «A Tarabella 140mila euro». Caso Metropol, erano una bufala i soldi russi alla Lega" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Csm, fumata bianca sui membri laici Intoppo Valentino" - "Caro benzina, Berlusconi garante: pronti a intervenire".

Centro pagina: "Tutti sapevano, nessuno ha fiatato. Così il boss ha vissuto a casa sua. Nel covo abiti di lusso e Viagra. Confessa il prestanome Bonafede. L’ex pm di Trapani Viola: «Adorato dalla città»". 

Di lato: "Case, auto, terreni: i redditi dei politici" - "Stretta sulle e-cig: in arrivo altri divieti" - "Doping, dopo Vialli il calcio ha paura".

Taglio basso: "Intercettazioni, Nordio: «Solo per Cosa Nostra e terrorismo»" - "Saviano & C. «Non contava più» Gli irriducibili dell’Anti-mafia ora minimizzano" - "Castelvetrano, Paese piccolo ma la gente non mormora".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print