“La strada tracciata da Francesco Rocca, quella di ricominciare dalla concretezza e dalla risoluzione dei problemi attraverso soluzioni misurabili, mi sembra la linea giusta per restituire dignità ai cittadini del Lazio e a un’intera regione dopo anni di immobilismo e inefficienze. Le famiglie e le imprese di questa regione meritano ben altra considerazione e ben altro governo regionale, come Rocca saprà fare”. 

È quanto afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia del partito, commentando quanto emerso nel corso della presentazione del candidato del centrodestra per la Regione Lazio. 

“Su molti grandi temi - continua Procaccini - le politiche di sinistra e M5S nel Lazio sono risultate fallimentari, segnate di inefficienze e rimpallo di responsabilità. Quello di Francesco Rocca sarà il governo della concretezza e competenza anche sui grandi disastri lasciati dalla precedente amministrazione, dalla sanità alle infrastrutture fino alla gestione dei rifiuti. Tema, quest’ultimo, per il quale occorre pensare a un nuovo piano regionale in cui l’impiantistica sia inserita all’interno di una adeguata programmazione che tenga conto delle realtà territoriali e delle reali esigenze delle comunità”. 

Sezione: Politica italiana / Data: Mar 03 gennaio 2023 alle 21:20
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print