"Il Presidente Silvio Berlusconi è  ufficialmente tornato in campo e con le sue parole ha indicato chiaramente le idee, gli obiettivi e la visione di Paese che guideranno l'azione di governo di Forza Italia e del centrodestra intero.

Con grande spirito di generosità si è messo ancora una volta al servizio della nazione impostando un ragionamento di ampio respiro che parte dall'italia ma abbraccia tutta l’Europa, indicando la strategia che potrà portare il centrodestra europeo, accomunato da valori identitari comuni, alla guida della commissione europea. 

Sono grandi le sfide che ci attendono, a partire dalla riconquista della pace che non potrà prescindere dalla difesa dell'Ucraina e quindi dal rispetto verso il popolo aggredito. 

Ringraziamo ancora una volta il Presidente Berlusconi perché ancora oggi si dimostra il più lucido statista di cui l'Italia dispone e ci indica contenuti chiari e condivisibili che guideranno la nostra azione. Siamo felici di essere al suo fianco e di combattere insieme a lui". 

Lo scrive in una nota Raffaele Nevi, vice presidente Vicario dei deputati di Forza Italia.

Sezione: Politica italiana / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 09:30
Autore: Redazione Milano
vedi letture
Print