Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Gli italiani bocciano Draghi sull’Ucraina" è il titolo. "Sondaggio, 2 su 3 vogliono sospendere o ridurre l'invio di armi per negoziare" si legge nell'occhiello. "E lui incassa il premio Usa. Il premier più filo-americano di sempre lodato da Kissinger e Biden (che non lo incontra)" è il catenaccio.

Taglio alto: "Effetto Covid: nel 2021 i Paperoni sono aumentati e si sono fatti ancora più ricchi (+12,9%, un record). Ora l’1% della popolazione ha il 45,6%della ricchezza globale" - "Così il resto d’Europa taglia le maxi-bollette" - "Franceschini, gli ultimi giorni dem a Pompei" - "La politica divisa in 16 “famiglie”: e tu di quale sei?".

Centro pagina: "Putin vuole il voto per annettersi il Donbass, ma il discorso dell’annuncio viene rimandato" - "Lotti (Tavola della Pace): “La parola pace è stata cancellata dai leader nella campagna elettorale”".

Taglio basso: "Chi sbeffeggia Claudio Baglioni non lo conosce" - "Assange, vietate le carte ai media" - "Lévy anti-destre: anche l’Usigrai contro Damilano" - "Mirafiori: Tavares fa promesse, ma il governo tace".

"Carletto er Magnete" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print