La Verità oggi in edicola apre così. "Covid, all'estero si scusano. Qui si nega ancora l'evidenza" è il titolo. "Impariamo a copiare dall'Europa le cose giuste" si legge nell'occhiello. "In Italia barricate per il ritorno anticipato dei medici no vax negli ospedali. In Germania invece ammettono di aver perseguitato ingiustamente i bambini. Mea culpa anche in Gran Bretagna, Danimarca, persino in Canada: dovremmo prendere esempio. Da Copenaghen pure su come si contrasta davvero l’invasione" è il catenaccio.

Taglio alto: "A ucraini e cubani non è stata chiesta la tripla dose" - "Per attaccare il governo, Damilano invade gli altri programmi Rai" - "«L’assalto alla Cgil non fu fascista» Parola di giudice" - "L’inghippo delle multe «Lunedì le blocchiamo»".

Centro pagina: "L’Avvocatura rovina le trame di Tridico" - "«Zero immigrati» I danesi li mandano in Ruanda e Kosovo" - "Deleghe sui servizi a Mantovano. E il digitale resta in mano a Fdi" - "Sarà una manovra da 21 miliardi. Di cui 15 contro il caro energia".

Taglio basso: "Negli Usa la «guerra infinita» non piace più" - "Iva Zanicchi «Il Cav sempre in scena, come me Ma stavolta ha vinto Giorgia»".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 05 novembre 2022 alle 09:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print