"Regalo di Natale: la patrimoniale", è il titolo principale de La Verità in edicola stamattina. Stangata dai 500.000 euro in su. Come avevamo anticipato, con la scusa della pandemia il governo più a sinistra della storia progetta di mettere le mani nelle tasche degli italiani con un emendamento alla manovra. Basta avere un’abitazione e un po’ di soldi in banca per cadere sotto la mannaia. E mentre saremo chiusi in casa, loro si dedicheranno ai giochini di Palazzo: via al rimpasto. 

La fotonotizia: "Roba da matti: rischiamo di vedere persino il Conte ter", il titolo dell'editoriale di Paolo De Debbio.

Di spalla l'editoriale di Marcello Veneziani: "La stupidità c’è sempre stata, ma ora è al potere". Facciamo progressi.

Taglio medio: "Ultima mazzata contro bar e ristoranti". L’ulteriore stretta durante le feste comporterà il dimezzamento del fatturato, una perdita di 41 miliardi nel 2020. Intere famiglie alla disperazione. Ma gli intellò fanno lo sciopero della fame per i carcerati

"Ci serve la Merkel per vincere la guerra dell’export". Argine a Macron

Il commento d Antonio Grizzuti: "Demonizzano il Ferragosto per coprire la disfatta sui trasporti". Seconda ondata

L'editoriale di Claudio Grisè: "Ci siamo lasciati ingabbiare con troppa facilità". Appello ai giovani

Taglio basso:

"Bergoglio blinda la successione a sé stesso". Ieri altri 13 Cardinali: tutti progressisti o, come dice lui, "avanzati".

"L’uomo chiamato dizionario «Il cinema italiano ripete sempre lo stesso copione»".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 08:50 / Fonte: M5S,lega,Italia Viva,pd,Forza Italia,Fratelli d'Italia
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print