La Verità oggi in edicola apre così. "Pronto il cappio per l'Italia: il Mes per pagare le bollette" è il titolo. "Domani il vertice europeo. Draghi rinvia ancora gli aiuti" si legge nell'occhiello. "Pizzino dall’Eurogruppo contro il futuro Parlamento a meno di 20 giorni dal voto: «Ci aspettiamo la ratifica». Il piano: costringere il prossimo governo, sotto lo schiaffo dell’emergenza, alle condizioni capestro del fondo. E l’Ue completa l’opera: tasse su tutto, tetto ai ricavi e razionamenti violenti" è il catenaccio.

Taglio alto: "Il «mago» Tremonti contro i draghi del transumano e della finanza" - "Dalla Spagna alla Germania. Pioggia di fondi, noi aspettiamo".

A centro pagina: "Vaiolo: per i vaccini i soldi ci sono sempre" - "Una Giornata contro l’aborto perché l’urgenza è averli, i figli" - "Ugo Spirito, storia di un idealista che si è fatto assalire dalla realtà" - "Stufe, legna, generatori Il caldo fai da te costa già caro".

Taglio basso: "Tentati stupri in pieno giorno: presi 2 immigrati" - "Attacco jihadista in Mozambico. Uccisa suora italiana di 83 anni".

"Il programma di Letta: fare fallire ogni governo" è l'articolo di fondo. 

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 08:50
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print