La Verità oggi in edicola apre così. "Ora Ursula insulta le vittime: «Più verde sul Po e meno dighe»" è il titolo. "Emilia Romagna, dopo il danno la beffa" si legge nell'occhiello. "La Von der Leyen straparla di solidarietà, incolpa il riscaldamento globale per i danni dell’alluvione e dice: «Col Pnrr via il cemento dal Po, lasceremo spazio alla natura». L’esatto opposto di ciò che chiedono i sindaci Rischi sanitari, Conselice (Ravenna) evacuata. Slitta la scelta del commissario" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Si auto epurano, poi frignano (e magari si candidano)" - "Pillola, i tecnici dell’Aifa insistono «Anticoncezionale gratis a tutte»".

Centro pagina: "Studio milanese conferma l’ov vio: «Vaccini inutili per chi è guarito»" - "Altro che pensioni pagate. Ecco il vero gettito che arriva dagli immigrati" - "Landini s’inventa l’euro-sciopero. Ma intanto in Italia la Cisl lo molla".

Taglio basso: "Primo sì russo alla mediazione vaticana con Kie" - "L’orrore totale della guerra negli inediti di Céline salvati dalla vendetta".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 27 maggio 2023 alle 08:45
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print