La Verità oggi in edicola apre così. "Mattarella sta con Macron per tagliare fuori la Meloni" è il titolo. "Ennesima forzatura della Costituzione" si legge nell'occhiello. "Per celebrare un anno di Trattato del Quirinale il presidente francese in un video vanta i rapporti con Sergio ignorando il governo. Il Colle risponde tubando con Parigi malgrado il recente scontro sulla Ocean Viking" è il catenaccio.

Taglio alto: "Serve realismo: su gas e profughi l’Europa per noi non farà niente" - "Chi fa a gara per scaricare Soumahoro vuol difendere il business immigrazione" - "Il ruolo della Luiss nei progetti delle coop degli indagati" - "L’ex padrona di casa è l’unica che non molla Abu" - "Abusi, incuria e pioggia record A Ischia un morto e undici dispersi".

Centro pagina: "Serve realismo: su gas e profughi l’Europa per noi non farà niente" - "Non si pagherà l’Imu sulle case occupate" - "Il Papa si desta. E sui vescovi ora s’arrabbia con la Cina".

Taglio basso: "La democrazia è dura da esportare a pallonate" - "La battaglia alle religioni senza Dio non si può fare con la ritirata".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 08:15
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print