La Verità oggi in edicola apre così. "Londra paga le bollette. E noi?" è il titolo. "La guerra in Ucraina e quella dell'energia" si legge nell'occhiello. "Mentre qui sempre più aziende saltano per i costi fuori controllo di luce e gas, il Regno Unito vara un piano d’emergenza con cui lo Stato coprirà il 50% del salasso per le imprese: «Mossa obbligata per salvare il sistema». L’Italia invece aspetta l’Ue invano. Putin alza il tiro: 300.000 riservisti e minaccia atomica. Proteste e fuggi fuggi in Russia" è il catenaccio.

Taglio alto: "Sui Benetton i giornali fanno i cani da cuccia" - "Caso Richetti, spunta la cena tra lo 007 e la signorina dei misteri" - "Per il nuovo esecutivo la partita si fa dura: serviranno le truppe?" - "Mosca ora è isolata Biden deve dissolvere l’incubo nucleare" - "Letta sempre più giù: «Lo zar fa il tifo per la nostra destra»".

Centro pagina: "La Corte dei conti avvertì il governo: nell’affare Aspi qualcosa non va" - "Conte spudorato gioca col fuoco: «Gli obblighi? Ero contrario...»" - "La madre sotto tiro per le frasi di Ciro Lei: «Parole da maschi»".

Taglio basso: "«Rivoluzione» al Csm: stravincono le correnti".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print