La Verità in edicola apre così. "Letta accelera sul fine vita. Del PD" è il titolo. "Il congresso per sostituire il leader è già incominciato" è l'occhiello. "Dopo il disastro delle alleanze, il segretario fa esplodere il partito con le liste. Arruolato Crisanti, da sempre critico contro il ministro della Salute esaltato il giorno prima dal Nipote. Consumate vendette e rese dei conti: fuori o a rischio molti big, da Lotti a Ceccanti, dalla Morani ad Amendola. La Cirinnà furiosa per il seggio difficile" si legge nel catenaccio. 

Taglio alto. "Contraddizioni e sospetti. La candidatura della virostar è un caso" - "Per i dem scienza è attaccare scienziati senza leggere gli studi" - "Speranza ha fatto così bene? Fatelo dire agli elettori" - "Riscontri e nuove accuse sul patto tra le toghe e il Nazareno".

Taglio centrale. "Gas, il prezzo non si ferma le industrie invece sì Germania e Italia nei guai" - "La catastrofica ritirata dall'Afghanistan per Biden non è ancora finita" - "Macché apocalisse: l’unico pericolo è che vinca il centrodestra ma cambi poco".

In taglio basso. "A rap armato: Milano infestata da 13 baby gang".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print