La Verità oggi in edicola apre così. "Le vittime dei vaccini: «Mandati al macello, denunciamo l'Aifa" è il titolo. "Le mail che provano che l'agenzia sapeva dei rischi" si legge nell'occhiello. "«Ho visto “Fuori dal coro” e ho pianto dalla rabbia». «Ero fragile, non mi hanno tutelato e ora sto malissimo» - «Mio figlio rovinato, ci incateneremo a Roma, spero che altri si uniscano a noi» - «Mi hanno rubato la salute»" è il catenaccio.

Taglio alto: "Non cambiano mai: per Sofri i terroristi sono poveri perseguitati" - "Lei ha ucciso tre bambini ma per «Corriere» & C. il problema è negare la realtà e dire che è un lui" - "Ue spudorata: «Von der Leyen non c’entra con i contratti Pfizer»".

Centro pagina: "I sindaci del Pd denigrano l’Italia in Europa" - "Come previsto: Pnrr in tilt perché è un piano di stampo sovietico" - "Non basterà un avviso di garanzia per bloccare i lavori nei cantieri".

Taglio basso: "Crisi respiratoria: il Papa ricoverato al Gemelli" - "Ora l’intelligenza artificiale spaventa perfino Musk «Fermiamoci per sei mesi»".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print