La Verità in edicola oggi apre così. "La vera trappola per il centrodestra" è il titolo. "Ci aspetta un autunno difficile, anche se ci sono motivi di consolazione" è l'occhiello. "Altro che strepiti sul ritorno del fascismo, il problema sono i pessimi dati economici su cui ora si stende un velo di silenzio per poi poterli rinfacciare al governo che verrà. Se sconfitta, la sinistra vorrà vincere a Bruxelles, montando una campagna anti italiana. Letta e Crisanti sbroccano: «Ecatombe Covid con Salvini». Ma se abbiamo il record di morti..." si legge nel catenaccio.

In taglio alto: "La tattica di Renzi: spara sul Pd e strizza l’occhio a Fdi, Lega e Fi" - "Femministe in tilt. Il «miracolo» della Meloni: ha sbriciolato il fattore donna" - "Parlateci della famiglia. È la prima emergenza".

Taglio centrale: "Speranza appalta la salute alle coop. E non basta" - "Ricercatori «sorpresi»: i vaccinati si reinfettano con maggiore facilità" - "Erdogan invade la Siria e stermina i curdi, ma non interessa a nessuno".

In taglio basso: "Sfida tra scienziati sulla crisi climatica Ma i catastrofisti battono in ritirata" - "Zinga si prende due poltrone senza neppure mettersi in gioco".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print