La Verità oggi in edicola apre così. "La trattativa Stato-Benetton" è il titolo. "La strage del Morandi e lo scandalo della concessione" si legge nell'occhiello. "I pm che indagano sull’acquisto di Aspi da parte del governo (otto miliardi pagati alla famiglia veneta) hanno sentito il dirigente del ministero delle Infrastrutture che, come rivelato dalla «Verità», aveva dato ad Autostrade rimborsi non dovuti per le restrizioni" è il catenaccio.

Taglio alto: "Sinistra e stampa vogliono i guinzagli stranieri" - "Ci hanno ridotto alla canna del gas ma Greta & C. non sono contenti: venerdì in piazza" - "Fallito l’ultimo assalto di Draghi alle nostre case".

Centro pagina: "Le misure contro il Covid rischiano di impedire il voto a 420.000 italiani" - "Anatemi al posto del confronto di idee: così si è spenta la cultura" - "Quale scienza, la pandemia è sempre stata un fatto politico" - "Con lockdown e mascherine il sistema immunitario dei bimbi salta" - "Fallito l’ultimo assalto di Draghi alle nostre case".

Taglio basso: "Conflitto di interessi alla Corte costituzionale" - "Dal popolo inglese un gesto di rottura verso la società che nega il sacrificio".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print