La Verità in edicola apre così. "L'uomo dei Benetton ammette «Colpa nella strage del bus»" è il titolo. "Il verbale di Mion interrogato dai Pm" si legge nell'occhiello. "Nel mezzo precipitato da un viadotto morirono 40 persone. L’inventore dell’impero della famiglia punta il dito contro l’ex ad di Aspi, assolto in primo grado: «Castellucci controllava tutto, in tribunale hanno fatto i furbi». Il giudice dice sì: Autostrade e Spea escono dal processo sul crollo del ponte" è il catenaccio. 

Taglio alto: "La sinistra senza veli: democrazia è solo se vinciamo noi" - "Inchiesta sull’ingerenza di Gates nelle politiche relative alla pandemia".

Centro pagina: "Il progetto Pd contro Dio, patria e famiglia" - "Il direttore dell’Asl di Zingaretti va ai servizi segreti" - "L’aborto è omicidio di un bimbo: doveroso sentirne prima i battiti" - "Autonomia, la Lega accelera Fdi: «Sì, ma non è la priorità»".

Taglio basso: "Le promesse tradite del governo sul gas" - "Ai funerali di Elisabetta lacrime e sgambetti. E la tv italiana va in overdose".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print