La Verità oggi in edicola apre così. "L'imbroglio delle multe Covid" è il titolo. "Ministro, batta un colpo" si legge nell'occhiello. "Schillaci ne aveva annunciato la cancellazione. Poi, per motivi tecnici, si era parlato di congelarle, infine di rinviarle a giugno. Però, tra un rimpallo di responsabilità e l’altro, l’Agenzia delle entrate sta spedendo le sanzioni a casa di chi non si è vaccinato. Testo dell’Aifa: quelli a mRna sono farmaci che necessitano di prescrizione. Pronti i ricorsi" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Per le armi il patto di stabilità può saltare, per gli ospedali no" - "Le «scoperte» tardive dei cacciatori di putiniani".

Centro pagina: "Il Papa: «L’omosessualità? Non crimine ma peccato»" - "Il centrodestra strappa al Pd il vice del Csm con l’aiutino di Renzi" - "La nave di Msf sfida il governo: rotta invertita senza l’ok".

Taglio basso: "La grande distribuzione: inflazione insostenibile, i prezzi aumenteranno" - "Lotta falchi-colombe nella Bce che ci fa pagare gli aiuti tedeschi" - "L’Ue ci mette in tavola i grilli e ci toglie le trote".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print