La Verità oggi in edicola apre così. "Il verbale choc che svergogna i Benetton" è il titolo. "Esclusivo. L’«interrogatorio» mai rivelato di Gianni Mion" si legge nell'occhiello. "L’uomo forte della famiglia (non indagato) parla ai pm sul crollo del Morandi. Svela un incontro del 2010. Già allora si sapeva di un difetto del ponte: «I tecnici erano perplessi che potesse stare su». Poi dice: «Chiesi se un ente esterno avesse certificato la sicurezza. Mi dissero che ce la autocertificavamo con Spea. Rimasi terrorizzato» l E che fece? Nulla, se non lasciare Atlantia" è il catenaccio.

Taglio alto: "La Francia ci toglie la corrente" - "Trattato del Quirinale? Trattano per conto loro".

Centro pagina: "Uno scandalo che fa ribrezzo e la politica ha colpe gravi" - "L’insopportabile ricatto dei «buoni & giusti»: chi non è come loro è il male" - "La favola del governo che ha speso più di tutti crolla davanti ai numeri" - "Visite impossibili nelle Rsa. Ecco dove restano i divieti" - "Infermieri e medici sospesi Infornata di stranieri in Trentino".

Taglio basso: "Gli incontri segreti per avere un utero in affitto" - "Solo un imprevisto ci salverà. Ma non sarà di questo mondo".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 08:45
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print