La Verità oggi in edicola apre così. "Il piano B della Meloni: Ministri non concordanti" è il titolo. "Ancora una giornata difficile per la coalizione" si legge nell'occhiello. "Ricevuto l’incarico, la leader di Fdi potrebbe presentarsi al Quirinale con una lista blindata. Non vuole più trattare con Berlusconi, visto che non si capisce quali siano i suoi obiettivi: rischia di far male a sé e al Paese. Audio del Cav contro Zelensky. La Meloni: «Con la Nato o niente governo»" è il catenaccio.

Taglio alto: "L’utile scandalo su diritti del nascituro e utero in affitto" - "Un altro poltronificio con Inps, Inail e Istat e Tridico tenta il blitz".

Centro pagina: "Così l’Ue si prepara a invadere le nostre vite" - "La deriva verde di Bankitalia «Il clima abbasserà il Pil nel 2100»" - «I Renzi assolti? Fatture “gonfiate” Ma non usate per evadere il fisco»" - "Non c’è solo l’antifascismo: la Carta difende vita e famiglia".

Taglio basso: "Scoperta: Covid meno letale delle stime ufficiali" - "Salva pazienti violando il protocollo di Speranza: sospesa".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 20 ottobre 2022 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print