La Verità oggi in edicola apre così. "Il Cav ributta tutto all'aria" è il titolo. "La tregua è durata solo 24ore" si legge nell'occhiello. "Berlusconi va in Senato e spara: «Accordo per la Casellati alla Giustizia». Ma non è vero. Si lamenta di Fi bistrattata dalla «signora Meloni», fa eleggere capigruppo a lei ostili. Poi svela: «Ho riallacciato con Putin, ci siamo scambiati vodka, vino e lettere dolcissime». Gelo da Fratelli d’Italia, imbarazzo nella Lega. Proseguono i lavori per formare l’esecutivo" è il catenaccio.

Taglio alto: "Soltanto la sinistra riesce a fare peggio" - "Però dopo Speranza niente scherzi sulla Salute".

Centro pagina: "Cari dem, dovete piantarla di credervi gli unici «giusti»" - "Gas, Draghi manca anche il tettuccio ma lega le mani al prossimo governo" - "Renzi tra voli esclusivi in Svizzera, soldi da Presta e anti riciclaggio" - "Isteria da Duce. Una foto fa toccare il fondo del ridicolo". 

Taglio basso: "Pagheremo persino i satelliti di Musk pro Kiev" - "Ora l’Italia esporta pure sanità. Dopo il Medio Oriente, l’Africa" - "Intervista a Fabbri «Il terrore degli Usa: mandare soldati in Ucraina»".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 19 ottobre 2022 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print