La Verità oggi in edicola apre così. "Guerra atomica tra Meloni e il Cav" è il titolo. "Clamoroso scontro: il Governo non è nato ma già rischia" si legge nell'occhiello. "La sbandata del Senato lascia strascichi devastanti nel centrodestra. Forza Italia cerca di ricomporsi ma spunta un altro biglietto di Berlusconi contro la leader di Fdi: «Arrogante, impossibile un accordo». Lei in serata va giù durissima: «Silvio ha dimenticato una cosa: non sono ricattabile». Vacilla la coalizione. E si rincorrono ipotesi di nuove maggioranze inedite a un passo dall’incarico" è il catenaccio.

Taglio alto: "Fontana alla Camera Sinistra ai matti: «Italia in pericolo» E fanno lo sciopero del brindisi" - "Papa, Santi, beati e le diversità Ecco il discorso del vice-Salvini" - "Draghi «snobba» l’Aula prima del vertice Ue sul gas: rischio trappola" - "Spunta anche la grana Ita. Si rifanno sotto i tedeschi".

Centro pagina: "La Procura europea ora indaga sui vaccini" - "Una risata diabolica li seppelirà" - "Così il «pensiero dominante» fa a pezzi ogni diversità culturale" - "Musk mette il freno ai satelliti: è il segno della fine della guerra?".

Taglio basso: "Profanò una Chiesa: risarcita con 10.000 euro" - "La fede di Kim Rossi Stuart: «Indebolire il padre è un danno per i ragazzi»".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 15 ottobre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print