La Verità in edicola apre così. "Governo, ranzata la Ronzulli" è il titolo. "La Russa presidente del Senato con i voti dell'opposizione" si legge nell'occhiello. "Fi tenta di ricattare il centrodestra per far avere alla fedelissima un ministero e fa mancare il suo appoggio all’esponente di Fratelli d’Italia. Che però viene eletto lo stesso. Una figuraccia che speriamo resti isolata. Il Paese vuole un esecutivo non giochini di Palazzo La Meloni è ancora più forte: «La squadra sarà autorevole». Spaccatura tra gli azzurri" è il catenaccio.

Taglio alto: "Il connubio sinistra- capitale sarà il nodo da sciogliere" - "Chi è stato? L’«aiutino» è un giallo che nasconde gli strapuntini" - "Per la Camera Salvini cambia e schiera Fontana" - "Le minoranze in tilt pure se piazzano il colpo".

Centro pagina: "Ora subito via l’obbligo di vaccinarsi e commissione d’inchiesta sul Covid" - "Dati 320 milioni di euro del Pnrr alla società del marito di Ursula".

Taglio basso: "Beffa Carige: se sbaglia la Bce, paghiamo noi" - "La rivolta dei sindaci della cintura: «Sala fa il “verde” inquinando noi»" - "Colpa dell’Ue se Norvegia e Usa ci vendono gas a peso d’oro".

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print