La Verità in edicola apre così. "Dopo il Covid, lockdown del gas" è il titolo. "Germania e Ue insistono sul Green Deal: siamo rovinati" si legge nell'occhiello. "La risposta europea all’emergenza energetica? Mettetevi il maglione. Così molte famiglie rischiano di finire sul lastrico e molte imprese di chiudere. Ma Bruxelles sarà contenta perché potrà far implodere l’economia del continente e gestire la bolla dei debiti. Colpo di coda di Speranza: «Pronti a imporre le mascherine e limitazioni agli eventi»" è il catenaccio.

Taglio alto: "La Lega «prenota» sei ministeri: Interno, Infrastrutture, Lavoro, Agricoltura, Giustizia e Riforme" - "La follia verde di Sala: ospedali irraggiungibili. E via i pendolari".

Centro pagina: "«Polizze false sulle Ffp2? La Regione disse: ok»" - "Già cominciata la grancassa per addossare la crisi a noi".

Taglio basso: "L’asilo che insegna ai bimbi com’è bello essere gay" - "Choc a Roma: rapinato e stuprato da tre stranieri" - "Biden con Lula e sospetti brogli: tensione in Brasile".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print