La Verità oggi in edicola apre così. "Covid e Rave: i buffoni della libertà" è il titolo. "Conte senza vergogna evoca lo «Stato di Polizia»" si legge nell'occhiello. "Ci hanno rinchiusi con i dpcm. Hanno vessato milioni di persone con obblighi inutili e represso il dissenso. E ora, mentre invocano punizioni per i medici non vaccinati, si inventano custodi dei diritti contro un principio sacrosanto: la difesa di sicurezza e proprietà" è il catenaccio.

Taglio alto: "Non solo politica. I soldi di Soros al centro sociale degli indagati" - "Il possesso del corpo e delle cose va tutelato" - "Hanno fregato una generazione e si fingono amici dei giovani".

Centro pagina: "La Moratti si dimette per buttarsi a sinistra" - "Non obbligare sotto i 40 anni era ragionevole" - "La Meloni a Bruxelles tra gli scogli di Bce e Commissione" - "Prima grana per il governo Pressing Usa sul «nostro» petrolio russo".

Taglio basso: "Ricolfi spiega la guerra progressista alla realtà" - "Colpo di scena in Israele Il ritorno di Netanyahu è un altro guaio per Biden".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print