La Verità oggi in edicola apre così. "Come finirà tra il Cav e la Meloni" è il titolo. "Ancora tensioni, ma la pace è nell'interesse di tutti" si legge nell'occhiello. "Berlusconi non ha nulla da guadagnare nel rompere la coalizione. Se l’esito fosse un’altra ammucchiata promossa da Mattarella, di certo lui non otterrebbe ciò che ora gli nega l’alleata. E se si andasse a nuove elezioni, Forza Italia potrebbe uscirne malissimo. Minacce a La Russa ma Letta accusa il centrodestra: «Incendiari». E De Luca insulta Fontana" è il catenaccio.

Taglio alto: "Fra gli azzurri ora volano le colombe «Però no ad altri veti»" - "Pontieri in azione ma la Meloni non farà passi indietro" - "Se salta tutto, «responsabili» già pronti. Sarebbe una sconfitta".

Centro pagina: "Un progetto in sei punti per fermare la guerra offerto al nuovo governo" - "Lo sconcerto degli elettori: non si sciupa così una vittoria" - "Xi Jinping signore della Cina a vita ma il suo futuro è pieno di ombre".

Taglio basso: "Toh, il marito della capa Ue becca un finanziamento milionario anche in Grecia" - "In vendita caramelle e patatine alla cannabis".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 08:45
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print