La Verità in edicola apre così. "Ci raccontano bugie sul gas ma ci toccheranno solo tagli" è il titolo. "La Bank of England emette 45miliardi per la crisi energetica" si legge nell'occhiello. "Ognuno fa da sé, noi aspettiamo l’Ue. I dem e i loro media propalano balle sull’impossibile «cap» del prezzo pur di non smentire Mattarella. A essere perplessi, infatti, non sono i «sovranisti» ma Germania, Austria & C. L’«esproprio» firmato Speranza nel dl Aiuti va contro le norme del governo" è il catenaccio.

Taglio alto: "Il problema non è Peppa Pig, È un’alternativa al pensiero unico" - "Il paradosso. La sinistra grida al pericolo, ma dove domina fa molta paura" - "Altro che imparziale. L’Osservatorio dei conti fa propaganda al candidato Cottarelli".

Centro pagina: "Luca Palamara: «I giudici del mio caso han tradito la Carta»" - "In Ucraina c’è aria di svolta. Russi in ritirata da diverse città" - "C’era una volta... il giovane Enrico e Andreatta presidenzialisti".

Taglio basso: "Dio, patria e famiglia in inglese si portano meglio" - "Altre evidenze: la terza dose floppa. Da domani al via quarte e quinte...".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 11 settembre 2022 alle 09:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print