La Verità oggi in edicola apre così. "Cercano di boicottare la Meloni" è il titolo. "L'obiettivo della sinistra diventa impedirle di governare" si legge nell'occhiello. "Dal Quirinale ecco i primi «pizzini» affidati a giornali amici: l’ultima parola spetta sempre a Mattarella. E pure dall’estero non si risparmiano. La premier francese si permette addirittura di dire che vigilerà sull’applicazione della legge sull’aborto: il Colle tace. Ma gli Usa sono pronti a collaborare. E Intel annuncia che produrrà i microchip a Verona" è il catenaccio.

Taglio alto: "Belli ciao" - "Già entrate in azione le brigate dei partigiani da operetta" - "Un voto contro l’Agenda Draghi e quella certa idea di Europa".

Centro pagina: "Così Zingaretti ha buttato milioni pubblici" - "Letta surreale: si dimette, accusa Conte e poi ripropone il campo largo" - "Salvini incassa la sconfitta e tira dritto. Però restano nodi irrisolti" - "La Mennuni batte Calenda e la Bonino «Voglio tutelare le madri»".

Taglio basso: "Gli italiani hanno respinto l’assalto dei falsi diritti" - "La Chiesa spiazzata cerca di trovare nuovi canali" - "Nei lockdown persi 31 anni di vita per ogni anno salvato".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print