La Verità oggi in edicola apre così.  "Case green, bombe in arrivo sui mutui" è il titolo. "Tassi alti e mattone sotto tiro: combinazione letale" si legge nell'occhiello. "Non c’è solo la botta al patrimonio causata dall’obbligo dei lavori di efficientamento. Secondo Abi e Unimpresa la direttiva Ue colpirebbe le garanzie immobiliari: un edificio da ipotecare finirebbe svalutato. E avere i finanziamenti diventerà ancor più dura" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Il capolavoro della Lagarde: stangare i più poveri" - "Pure Bonomi si è accorto che Francoforte così fa disastri" - "Berlino salva la sua auto Giorni contati per la nostra" - "Tommasi guida i sindaci nella sfida alla legge sui «bimbi arcobaleno»".

Centro pagina: "Il centrodestra ha un problema L’agenda la fa l’opposizione..." - "Ora lo dice persino l’A i fa Con terze e quarte dosi più effetti avversi gravi" - "Nuovo Csm, vecchie abitudini: Pignatone resta un intoccabile" - "Tensione fuori controllo in Francia: piombano i black bloc".

Taglio basso: "Non è colpa del governo? Addio strage in mare" - "La linea del fronte si è spostata Missili russi a ovest di Bakhmut".

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 26 marzo 2023 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print