La Verità oggi apre così. "Avvoltoi dem sui morti delle Marche" è il titolo. "Bomba d'acqua fa strage: 9 uccisi, 2 dispersi, decine di feriti" si legge nell'occhiello. "Regione devastata, e subito Letta e Ricci tentano di gettare la colpa sulla destra che si oppone all’agenda «green». Come se bastasse qualche emissione in meno a evitare questi fenomeni. E come se il dissesto del territorio non fosse frutto di decenni di governo Pci-Pd. I sindaci accusano: «Non ci hanno avvertiti». La Protezione civile: «Presi alla sprovvista»" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Fallimento Di Maio, ha bruciato un partito in 100 giorni" - "Draghi ha già votato: mazzate a Conte e a Salvini, un bel siluro al duo Renzi - Calenda" - "Montezemolo e Colaninno a processo per Alitalia".

Centro pagina: "Compriamo più gas da chi lo vende più caro" - "Ci hanno tenuti per una settimana inchiodati a una cosa che non c’è" - "Soldati russi a spasso in Italia e 5G. Le vere insidie non fanno notizia".

Taglio basso: "La democrazia «elastica» dell’Unione europea" - "Alfonso Signorini: «Vivo di contraddizioni: sì al ddl Zan (anche se è inutile) ma sempre contro l’aborto»".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 08:45
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print