La Verità in edicola apre così. "Aiuti dell'Ue, finita la farsa" è il titolo. "Ora tutti si accorgono che il re di Bruxelles è nudo" si legge nell'occhiello. "Se non vanno bene alla Germania le regole sono carta straccia. I tedeschi, con i soldi accumulati violando il surplus commerciale, inondano di liquidità le loro aziende. Che faranno concorrenza sleale alle nostre. Mentre Olanda e Norvegia si arricchiscono col gas" è il catenaccio.

Taglio alto: "Rula scava nel fango pur di attaccare la Meloni, ma stavolta si vergognano persino i suoi amici" - "l lamento dei vedovi inconsolabili di mascherine e pass".

Centro pagina: "Atlantismo ed europeismo: percorsi divergenti" - "Putin smembra l’Ucraina, poi offre la tregua" - "La partita Lombardia entra nelle trattative per il governo" - "Il pugno duro della giustizia con Buzzi (che osa accusare Zingaretti)".

Taglio basso: "Basta con i tabù. Nel Pnrr tanti progetti che è meglio cambiare" - "Dilaga la sindrome Greta: ogni stupidata detta dai giovani si trasforma in Vangelo".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print