Italai Oggi Sette apre così la sua edizione odierna: "Vince la specializzazione". Tutti gli ordini hanno da tempo avviato un percorso per il riconoscimento di professionalità più specifiche. Gli avvocati ormai in vista del traguardo.

L'editoriale di De Angelis: "Società benefit verso il decollo anche grazie agli sconti fiscali". 

L'editoriale di Marino Longoni: "Professionisti, serve un cambio di passo"

Taglio basso: "Superbonus ai calcoli di convenienza". Ecco tutti i passaggi da seguire per districare la matassa di vincoli e obblighi dopo la circolare dell’Agenzia delle entrate

Le notizie nei box:

"Stretta delle procure contro i furbetti del concordato preventivo. La migliore soddisfazione dei creditori salva dalle responsabilità". Crisi d'impresa

Io Lavoro: "Contratti, oltre 13 milioni in attesa del rinnovo"

Affari Legali: "Contratti, oltre 13 milioni in attesa del rinnovo"

"Cambia il perimetro di ammessi ed esclusi dall’agevolazione Dentro i condomini minimi. Fuori i redditi d’impresa". Maxi detrazione del 110%

"Il trend dei consumi - È di nuovo voglia di acquisti. Risale ai livelli pre-crisi l’indice Consumer Activity Index, di BCG"

"Incentivi alle imprese - Al via il contributo in conto capitale per supportare le pmi nella valorizzazione di disegni e modelli"

"Fisco/1 - Bonus Sud a maglie allargate. Le Entrate li- mitano le ipotesi antielusive che prevedono la perdita del credito"

"Fisco/2 -Più margini al plafond: è l’interpretazione estensiva dell’Agenzia a favore degli acquisti in sospensione d’Iva"

Impresa - Niente sgravi, agevolazioni e deroghe se il contratto di secondo livello non è stato depositato. Lo ha stabilito l’Inl

"Previdenza - Bonus asili nido anche con Isee irregolare.Trelemodalità di regolarizzazione delle difformità"

"Spendere meglio - C/c, quanto mi costi. Molti igno- rano le spese addebitate. Dal canone ai prelievi: i parametri da confrontare"

"Contabilità - Parti correlate: in chiaro gli effetti sul bilancio Valcarenghi-Pellino"

"Documenti - I testi delle sentenze tributarie commentati nella Selezione"

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 15 agosto 2020 alle 07:20
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print