"Aumenti di capitale facili" è l'apertura di Italia Oggi.  Possono essere deliberati da una maggioranza semplice, se in assemblea è presente almeno il 50% del capitale. Con un forte rischio di contenzioso.

A ridosso il titolo del pezzo di Greguoli Venini: "Dal cibo ai libri: ora il web fa spazio ai negozi di vicinato"

"Semplificazione a colpi di scure", l'analisi di Marino Longoni

Taglio basso: "Amministratori a rischio denuncia". Il tribunale di Milano sul codice della crisi d’impresa: l’inesistenza degli assetti organizzativi adeguati rientra nella mala gestio.

Le notizie nei box:

"Spid, si ingrana la marcia: oltre 10 milioni hanno attivato l’autenticazione, sempre più indispensabile, dal bonus vacanze all’Inps"

Privacy - "Outsourcing in linea con le indicazioni dei Garanti europei: ecco come individuare responsabile e titolare del trattamento dati"

Fisco - "Sui lavori edili l’Iva ridotta va verificata caso per caso. La portata del beneficio è più o meno ampia in base all’intervento"

"Impresa/1 - Il distacco fittizio costa caro. Per la Cassazione scatta la responsabilità ex 231 per il reato di truffa ai danni dello Stato"

"Impresa/2 - Moratorie al test di convenienza. Sot- to la lente delle imprese in crisi l’accordo Abi e l’estensione della sospensione".

Documenti - "I testi delle sen- tenze tributarie commentati nel- la Selezione www.italiaoggi.it/docio7".

L'inserto Io Lavoro: "Dai tirocini alla Cigd, il Covid riscrive gli aiuti Ue"

L'inserto Affari Legali: "Brevetti, Milano è in corsa per l’authority europea"

Sezione: Quotidiani / Data: Lun 14 settembre 2020 alle 07:20
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print