Il Giornale oggi in edicola apre così. "Partigiani da canzonetta" è il titolo. "Giù le mani da Sanremo" si legge nell'occhiello. "La sinistra usa l’innocuo monologo di Benigni sulla libertà per gridare al regime meloniano. Così, a tre giorni dal voto, politicizza un festival di tutti Salvini punge il comico, Mattarella ed Egonu. E Amadeus sbotta" è il catenaccio.

Centro pagina: "I protagonisti dell'Ariston: Sul palco vince il trio Morandi Al Bano, Ranieri - Blanco e i fiori, una gag penosa e fuori luogo - L’Ariston ultima frontiera del Quirinale - «Solo un brand» «No, ha parlato alle più giovani»".

Taglio basso: "Fontana smonta le bugie sulla sanità Silvio e Matteo: «Avanti di 15 punti»" - "Termini, la stazione delle coltellate" - "«Mia figlia stuprata da Grillo jr. e amici ridotta a un corpo che cammina»" - "Meloni in Europa per l’intesa su immigrazione e aiuti di Stato" - "Terremoto, sei italiani dispersi Erdogan e Assad contro i ribelli" - "Sonde spia in 5 continenti Ira di Biden" - "Sci, addio a Elena Fanchini morta di cancro a soli 37 anni".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print