Il Giornale oggi in edicola apre così. "In fuga da Putin" è il titolo. "Russia nel caos" si legge nell'occhiello. "Lo Zar annuncia la mobilitazione di 300mila uomini, esplode la protesta: oltre mille arresti, voli esauriti da Mosca, Borsa a picco. Il monito di Biden. Draghi vuole un nuovo decreto per dare più armi all’Ucraina" è il catenaccio.

Taglio alto: "Quella svolta nucleare verso la «guerra totale»" - "Tanti soldati poche armi Il rischio del flop militare" - "L’escalation di menzogne del leader in difficoltà".

Centro pagina: "I nuovi muri" - "Insulti alla destra, Damilano punito «Par condicio violata, ora si scusi»" - "La ricetta di Berlusconi contro il caro bollette" - "Saluto fascista: è bufera su Romano La Russa" - "Trump e tre dei figli accusati di frode fiscale" - "Farinetti vende a Bonomi il 52% di Eataly".

Taglio basso: "Quel caso Grillo jr in Nuova Zelanda" - "Il vero scandalo dell’affaire Richetti" - "L'intervista «Il caffè è una droga e ha cambiato la storia dell’umanità e l’economia»".

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 08:20
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print