Il Giornale oggi in edicola apre così. "Giorgia cambia marcia" è il titolo. "Esordio alla Camera" si legge nell'occhiello. "Fiducia al governo Meloni (235 sì). Lei chiude i conti con la storia: «Mai avuto simpatie per il fascismo», poi lancia presidenzialismo e tregua fiscale. Berlusconi: discorso condivisibile, contributo serio da Forza Italia" è il catenaccio.

Taglio centrale: "Le parole per dire addio a una lunga guerra civile" - "Consapevolezza e determinazione" - "Le parole per dire addio a una lunga guerra civile" - "Assalto al convegno Fdi Prove di autunno caldo" - "Cani sciolti di tutte le taglie unitevi" - "Il ministro degli interni Piantedosi «Due navi delle Ong sono fuorilegge»" - "La scarsa riconoscenza del «giovane» Zelensky".

Taglio basso: "Ucraina, il Papa in campo per la pace" - "Violenza a scuola: coltelli, spray e pistole ad aria" - "Malavita e massoneria Così l’agente uccise l’amante" - "Enrico Mattei, il visionario che sognava il futuro" - "Diabolik, l’eterna stagione di crimini e misteri".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 08:40
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print