Il Giornale oggi in edicola apre così. "Al governo per 5 anni" è il titolo. "Oggi la fiducia alla Camera" si legge nell'occhiello. "Meloni in Aula con un programma per l’intera legislatura. Salvini alza il tiro su pensioni, flat tax e immigrazione. L’orgoglio di Berlusconi: «Ruolo strategico di Fi»" è il catenaccio.

Taglio alto: "Da eroe a traditore: la sinistra dell’odio lincia Cingolani" - "L'opposizione tribale" - "La procura vuole arrestare Agnelli per il falso in bilancio della Juventus" - "E il fascismo non arriva. Delusione dem".

Centro pagina: "Critici e cancellerie: legittimazione completa" - "Il gas va sotto i 100 euro. Ora bollette giù" - "«Bruciate i bimbi ucraini» L’orrore sulla tv di Mosca".

Taglio basso: "La prima grana per Nordio arriva dalla Cartabia con il suo «salvaladri» allarme scarcerazioni" - "Dalle colonie e ricchissimo: i Tories inglesi scelgono Sunak" - "La prima grana per Nordio arriva dalla Cartabia Con il suo «salvaladri» allarme scarcerazioni" - "Fisco, scherzetto di Halloween" - "Romito, lo chef migliore d’Italia" - "El Alamein, disastro rimosso troppo in fretta" - "Chi imbratta i musei è solo un eco-vandalo".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 25 ottobre 2022 alle 08:10
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print